Angela, classe 1993, ariete per eccellenza.
Nel 2015 ho terminato il mio percorso di studi con una laurea in Geografia che dalla provincia di Milano mi ha portato i primi tre anni in città e i successivi due a Torino.
Timorosa di potermi annoiare, parallelamente al percorso universitario ho iniziato a lavorare per scoprire un settore diverso da quello di formazione. Questo piano B mi ha portato oggi a far parte di un team che si occupa dello sviluppo di progetti digitali.
Adoro leggere Harry Potter e guardare i film della Marvel. Quando voglio staccare la spina programmo una camminata in montagna oppure mi metto a costruire Lego. Per fortuna in tutto questo ho un alleato perfetto!
Creativa per natura, curiosa per formazione, ho creato Geooking con la volontà di condividere le mie esperienze: esploro parecchio e assaggio ancora di più!
Valeria DG
Classe 1982, Capricorno; questo già di per sé è un efficace riassunto.
Italiana di nascita e aspirante spagnola; ho avuto la fortuna e l’opportunità di vivere e lavorare a Madrid e, anche se non sempre un luogo bello da visitare è un luogo che si sceglierebbe per vivere, confermo la Spagna, perfetto connubio tra tradizione e progresso, come il Paese dove desidero stabilirmi definitivamente (ma non mi abituerò mai al café con hielo!).
Attualmente il mio lavoro è poco creativo e molto operativo ma per fortuna a salvarmi dalla routine ci sono le mie tante passioni: la lettura, lo sport (tennis, SUP e surf) e…i videogiochi; potrei descrivermi infatti come una filosofa sportiva…con una spiccata tendenza nerd ;D
Curiosa e critica, cerco sempre di trovare un senso e un significato a ciò che vedo e che accade. Adoro viaggiare e scoprire luoghi e culture diverse perchè credo che sia nella conoscenza delle differenze che risieda l’origine del rispetto reciproco.
Ciao!
Mi chiamo Valeria e sono del…. c’era una volta l’anno 1982.
Lavoro nella comunicazione e nella pubblicità, non mi annoio mai perchè ho sempre l’opportunità di imparare cose nuove e di essere stimolata in quello che faccio.
Amo viaggiare, passare del tempo in una prospettiva che non è la mia abituale, insegnare alle mie figlie che il viaggio è una parte importante della propria crescita, vedere con i loro occhi elefanti nel cielo e castelli delle principesse nei borghi arroccati.
Parte da qui il mio percorso di racconto e mentre cercavo di far scivolare le parole sullo schermo pensavo che questo non è mai un mio viaggio ma un’avventura della Family Team Travel, una vera squadra composta da mio marito e dalle mie 2 bambine che condividono e sono travolti dal grande amore e dalla passione per la scoperta.